AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 14:20
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 14:20
15.7 C
Napoli

Caserta, presentate le liste a sostegno del candidato Carlo Marino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Presentazione ufficiale delle liste a sostegno di Carlo Marino Sindaco, presente anche il Centro Democratico con la lista: "Origini"

Giovedì 9 settembre presso il Forum Marino Sindaco, all'interno del Teatro Ventunoundici, si è ufficialmente aperta la campagna elettorale del centro sinistra con la presentazione delle liste elettorali a sostegno di Carlo Marino, con visita del presidente della Regione Campania.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica

Tra le liste anche quella allestita con la regia dello avvocato Gian Piero Menditto ossia “Origini”: espressione civica di Centro Democratico, in virtù della fusione con la associazione Radici Casertane rappresenta dallo stoico Mimmo Guida e da Donato Tenga.

Da sottolineare soprattutto la presenza della candidata Anna Capezzuto, professoressa di Lingue alla Dante Alighieri di Caserta, pronta alla sfida elettorale mediante una propaganda improntata sulla serietà e sulla progettualità per la città di Caserta.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 11 Settembre 2021 - 09:11 - Fabio Testa [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol