

Ancora un preoccupante aumento di ricoveri nelle terapie intensive degli ospedali della Campania a causa del covid.
Per il secondo giorno consecutivo si registra un +5 nonostante diminuiscano i nuovi casi. Sono infatti 394 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 19.259 test esaminati. Il tasso di incidenza resta sostanzialmente stabile, al 2,04% (ieri 2,18).
Mentre nel bollettino dell’Unita’ di crisi si censiscono ben 11 vittime, due avvenute nelle ultime 48 ore e nove risalenti ai giorni precedenti ma registrate solo ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, bloccato all’aeroporto di Fiumicino il tabaccaio in fuga
Sul versante ospedaliero quindi crescono i ricoveri in terapia intensiva, giunti a quota 31 (+5), quasi il doppio in una settimana mentre le degenze si attestano a 369, in lieve calo rispetto al giorno precedente (-4)
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto
Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto