Cronaca

Caivano piange Irene morta a 18 anni in un incidente stradale

Pubblicato da
Condivid

Caivano, incidente nella notte: Irene Raimo muore a 18 anni.

Un lutto colpisce i cittadini di Caivano. La giovanissima Irene Raimo muore in un tragico incidente verificatosi questa notte, in via Sant’Arcangelo, all’inizio della pista ciclabile. Secondo quanto ricostruito  la ragazza era in auto con tre amici quando la vettura si è ribaltata dopo aver urtato contro un paletto.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Sono ancora da chiarire i fatti avvenuti questa notte, ma secondo una prima ricostruzione sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che confermare il decesso della giovane. Da quanto emerso, gli altri passeggeri non sono in pericolo di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, il neomelodico fa la serenata (vietata) in ospedale alla figlia appena nata

Irene era conosciuta perchè stava iniziando a lavorare a punto bar all’ Agip difronte la villa comunale, ragazza solare e gentile.
Tanti i messaggi sui social per Irene: “Cuginetta mia eri troppo giovane per andartene via da noi 18 anni compiuti 3 mesi fa, non si può accettare tutto questo…Adesso sei con gli angeli in paradiso e ad abbracciarti ci sarà lui il tuo papà, che tanto desideravi riabbracciare dopo 4 anni Riposa in pace cuginetta”, scrive Susy.


Pubblicato da