-
6 Dicembre 2025 - 16:54
-
11 Settembre 2025 - 19:38
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Sheridan Bird, giornalista.
"Leicester? Contro il West Ham la partita è stata condizionata da un cartellino rosso, poi ha perso contro il Manchester City e ci sta. Sarà un avversario abbastanza pericoloso per gli uomini di Spalletti. Il segreto del Leicester di Rodgers è la squadra, il gruppo è unitissimo. Ci sono ovviamente alcuni giocatori famosi dello Scudetto di Ranieri, come Schmeichel e Vardy, che ha sempre il fiuto del gol. Essendo una squadra britannica l'aspetto fisico ci sarà sempre. Per il Napoli serviranno muscoli a centrocampo e servirà fare massima attenzione in difesa.
Potrebbe interessarti
Conte applaude il gruppo: "Energia, rigore tattico e senso di responsabilità"
Napoli, De Laurentiis festeggia il 2-1 sulla Juve: «Grande serata, tifosi straordinari»
Hojlund fa impazzire il Maradona: il Napoli batte 2-1 la Juve e vola in vetta
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
I tifosi del Leicester sono abbastanza caldi, la squadra non si arrende mai, vuole giocare sempre e non molla mai. L'allenatore è bravissimo, la squadra peraltro ha dei giocatori intelligenti e con piedi buoni. Spesso nell'Europa League le gare sono un po' scialbe, invece questa sarà una gara con fuochi d'artificio.
Osimhen deve diventare come Vardy? Se lui vince uno Scudetto a Napoli come lui ha fatto a Leicester saremo contentissimo! Vardy è un po' stagionato ma bisognerà dargli un occhio di riguardo, i centrali dovranno essere concentrati. Vardy è un po' come Shevchenko: non sembra in partita, poi magari fa 2 gol".






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti