Cronaca Benevento

Benevento, incendia l’auto dell’ex moglie: arrestato

Condivid

Benevento. Minacce, insulti, violenze e per ultime l’incendio dell’auto dell’ex moglie. E ora dopo l’ennesima denuncia il violento è stato arrestato.

I carabinieri hanno dato infatti esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale della custodia in carcere a carico di un uomo di Pannarano di 29 anni per atti persecutori e incendio aggravato.

L’indagine nasce a febbraio scorso, quando l’indagato piu’ volte ha minacciato e molestato la moglie dalla quale era in fase di separazione. A luglio, poi, ha minacciato di dare fuoco all’auto della sorella della vittima; il primo agosto, dopo l’ennesima discussione, ha incendiato la vettura in uso alla moglie.

Testimonianze e la visione delle immagini

estrapolate da sistemi di video-sorveglianza presenti nella zona hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a suo carico.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione