"Sono già 23 le scuole che vedranno la presenza dei medici vaccinatori dell'Asl Napoli 2 Nord per sottoporre al vaccino contro il Covid gli alunni, i genitori e il personale docente che lo desideri".
L'annuncio in una nota dell'Asl: "La scelta della direzione strategica punta sull'importanza della scuola come riferimento per le comunità del territorio, con l'obiettivo del coinvolgimento dei giovani alla vaccinazione contro il Covid 19 e accrescere la consapevolezza dei genitori.Potrebbe interessarti
Gricignano, fingeva di riparare elettrodomestici: aveva realizzato una discarica
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Acerra, arrestato 19enne per spaccio: sorpreso a vendere droga in strada
Luci d’Artista, Trenitalia accende i treni per Salerno: corse straordinarie e 11mila posti in più
Significativi i risultati fin qui ottenuti grazie la campagna "Facciamo squadra", con il tour dei Camper in azione nelle scuole operanti, con oltre duemila vaccinazioni già somministrate agli studenti dai 12 anni in su ed al personale scolastico presso le 12 scuole già visitate".
Nella prossima settimana il tour toccherà Istituti Scolastici di Acerra, Pozzuoli - Monteruscello, Pozzuoli, Quarto, Giugliano, Crispano. L'elenco completo delle tappe verrà comunicato settimanalmente dall'Asl Napoli 2 Nord sul proprio sito.






