AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
12.3 C
Napoli

Asl Na 2, camper vaccini già in 23 scuole

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Sono già 23 le scuole che vedranno la presenza dei medici vaccinatori dell'Asl Napoli 2 Nord per sottoporre al vaccino contro il Covid gli alunni, i genitori e il personale docente che lo desideri".

L'annuncio in una nota dell'Asl: "La scelta della direzione strategica punta sull'importanza della scuola come riferimento per le comunità del territorio, con l'obiettivo del coinvolgimento dei giovani alla vaccinazione contro il Covid 19 e accrescere la consapevolezza dei genitori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania

Significativi i risultati fin qui ottenuti grazie la campagna "Facciamo squadra", con il tour dei Camper in azione nelle scuole operanti, con oltre duemila vaccinazioni già somministrate agli studenti dai 12 anni in su ed al personale scolastico presso le 12 scuole già visitate".

Nella prossima settimana il tour toccherà Istituti Scolastici di Acerra, Pozzuoli - Monteruscello, Pozzuoli, Quarto, Giugliano, Crispano. L'elenco completo delle tappe verrà comunicato settimanalmente dall'Asl Napoli 2 Nord sul proprio sito.

Articolo pubblicato il 15 Settembre 2021 - 17:01 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!