Leicester, il tecnico Rodgers: “Spalletti? Allenatore fantastico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tempo di ultime preparazioni in casa Leicester: domani al King Power Stadium arriva il Napoli, in palio i primi tre punti della fase a gironi di Europa League.

PUBBLICITA

Giorno di dichiarazioni per il portiere e capitano degli inglesi, Kasper Schmeichel, e per il tecnico Brendan Rodgers, intervenuti ai microfoni della stampa. I due hanno parlato tanto anche dei partenopei in vista del big match di domani.

“Domani ci aspetta una sfida contro un grande club come il Napoli – ha detto Schmeichel -. Negli ultimi dieci anni hanno affrontato le squadre migliori del mondo mettendo chiunque in difficoltà”.



    Il portiere ha poi caricato i suoi: “Spero in una serata speciale, davanti ai nostri tifosi che sono mancati la scorsa stagione. Ci faremo trovare pronti: in questa competizione ci sono tante squadre forti ma noi siamo fiduciosi”.

    L’allenatore Rodgers, intervenuto intorno alle 14.30, ha rimarcato le parole dette dal suo giocatore: “Il Napoli è una squadra molto forte, da Champions League. Sono tra le favorite di questo torneo e hanno tanti giocatori di livello mondiale, mi aspetto una partita ricca di emozioni”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Leicester Napoli, i convocati di Spalletti: c’è Insigne, out Mario Rui

    Tanti elogi al suo collega, Luciano Spalletti: “E’ un allenatore fantastico, molto esperto. Che modulo mi aspetto? Hanno giocato spesso con il 4-3-3, ma siamo preparati anche ad un eventuale cambio”.

     Vincenzo Scarpa

     

    Dalma Maradona, la primogenita del leggendario calciatore Diego Armando Maradona, ha deciso di raccontare suo padre in un nuovo documentario biografico intitolato "Dalma Maradona - La figlia di Dio". Il documentario, disponibile in streaming su Discovery+ da domenica 24 marzo, offre una prospettiva inedita ed...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...