Tempo di ultime preparazioni in casa Leicester: domani al King Power Stadium arriva il Napoli, in palio i primi tre punti della fase a gironi di Europa League.
Giorno di dichiarazioni per il portiere e capitano degli inglesi, Kasper Schmeichel, e per il tecnico Brendan Rodgers, intervenuti ai microfoni della stampa. I due hanno parlato tanto anche dei partenopei in vista del big match di domani.
“Domani ci aspetta una sfida contro un grande club come il Napoli – ha detto Schmeichel -. Negli ultimi dieci anni hanno affrontato le squadre migliori del mondo mettendo chiunque in difficoltà”.
Il portiere ha poi caricato i suoi: “Spero in una serata speciale, davanti ai nostri tifosi che sono mancati la scorsa stagione. Ci faremo trovare pronti: in questa competizione ci sono tante squadre forti ma noi siamo fiduciosi”.
L’allenatore Rodgers, intervenuto intorno alle 14.30, ha rimarcato le parole dette dal suo giocatore: “Il Napoli è una squadra molto forte, da Champions League. Sono tra le favorite di questo torneo e hanno tanti giocatori di livello mondiale, mi aspetto una partita ricca di emozioni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Leicester Napoli, i convocati di Spalletti: c’è Insigne, out Mario Rui
Tanti elogi al suo collega, Luciano Spalletti: “E’ un allenatore fantastico, molto esperto. Che modulo mi aspetto? Hanno giocato spesso con il 4-3-3, ma siamo preparati anche ad un eventuale cambio”.
Vincenzo Scarpa