E' accaduto a Cesena: la Procura di Forlì indaga per omicidio colposo in seguito alla morte di un anziano travolto da un monopattino


Foto archivio
Muore anziano travolto da un monopattino (AGI) –
Un uomo di 87 anni, Piero Ceccaroni, è morto in ospedale a Cesena dopo essere stato travolto mercoledì scorso da un monopattino elettrico mentre attraversava la strada a pochi passi da casa nel capoluogo romagnolo.
L’anziano, colpito dal mezzo condotto da un ragazzo appena maggiorenne, si trovava in prognosi riservata all’ospedale Bufalini con un gravissimo trauma cranico ed è spirato nella serata di ieri.
Il mezzo, posto sotto sequestro dalla Polizia Locale, era di proprietà del giovane. La Procura di Forlì ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo.
Quando un cane inizia a diventare anziano, si muove con meno agilità, ha il pelo… Leggi tutto
La vacanza promessa era solo un'illusione digitale. Un uomo e una giovanissima donna, entrambi originari… Leggi tutto
Il Comune di Boscoreale ha dato il via libera al progetto 'Boscoreale Sicura', che prevede… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Caserta ha messo a segno un nuovo colpo contro lo… Leggi tutto
Oggi il cielo è animato da una Luna molto potente, che si prepara al plenilunio… Leggi tutto
Il dramma di Mondragone del pirata della strada che fugge dopo aver investito e ucciso… Leggi tutto