Cronaca

Volla, 63enne aveva 46 casse di sigarette di contrabbando in garage

Condivid

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato a Volla un contrabbandiere e sottoposto a sequestro 320 kg. di “bionde”.

In particolare, le Fiamme Gialle della Compagnia di Torre Annunziata, nel corso di una perquisizione, hanno scoperto nel garage di pertinenza dell’abitazione di un 63enne, 46 casse contenenti sigarette di contrabbando marca “Marlboro”.

Al termine dell’intervento il responsabile, su conforme parere dell’Autorità Giudiziaria, è stato dapprima sottoposto agli arresti domiciliari e successivamente, all’esito del giudizio direttissimo, alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

Le sigarette, risultate tutte sprovviste del contrassegno di Stato, se immesse sul mercato illegale, avrebbero fruttato introiti per circa 150.000 euro.

Questo ulteriore risultato si inserisce nel quadro dell’intensificazione delle attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio disposte dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli nel periodo di agosto.


Articolo pubblicato il giorno 6 Agosto 2021 - 10:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24