Anche nei prossimi giorni e per tutta la settimana di ferragosto, per rendere ancora piu’ agevole l’accesso ai vaccini da parte dei cittadini campani.
Contenuti
L’ASL Napoli 1 Centro e l’ASL di Salerno – con il supporto di ANCI Campania – hanno deciso di raggiungere direttamente in vacanza i propri residenti che non hanno concluso il ciclo vaccinale o che vorranno sottoporsi alla prima dose.
L’iniziativa del Centro Mobile Vaccinale che questa settimana ha raggiunto Marina di Camerota, Palinuro, Acciaroli e Positano ha registrato una grande adesione dei cittadini residenti in Campania, arrivando a somministrare circa 2.000 dosi.
Si andrà avanti per altre due settimane in varie località turistiche della Costiera Cilentana – dalle 18.00 alle 2.00 – con la somministrazione dei diversi vaccini disponibili, sia per la seconda dose che per la prima. Salerno e dell’ASL Napoli 1 Centro – e’ consolidare il concetto che il Sistema Sanitario Regionale garantisce tutte le possibili soluzioni anche per chi e’ in vacanza, favorendo cosi’ l’obiettivo di immunizzare quanto prima possibile la maggior parte dei cittadini residenti in Campania.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
ANCI e i sindaci del territorio continuano a sostenere l’iniziativa con il necessario supporto logistico.
– martedi’, 10 agosto 2021, Casalvelino
– mercoledi’, 11 agosto 2021, Acciaroli
– giovedi’, 12 agosto 2021, Santa Maria di Castellabate
– mercoledi’, 18 agosto 2021, Sapri
– giovedi’, 19 agosto 2021, Villammare
– venerdi’, 20 agosto 2021, Agropoli.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto