La polizia ha denunciato per porto d'armi un giovane di 17 anni: multato anche per guida senza patente


Napoli. Quartiere Vomero: denunciato un 17enne trovato con un coltello.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Sebastiano Conca hanno fermato un giovane in sella ad un motociclo in cui hanno rinvenuto un coltello.
Il conducente, un 17enne napoletano, è stato denunciato per porto di armi e affidato ai genitori. Inoltre, il ragazzo è stato multato per guida senza patente poiché mai conseguita e il motociclo sottoposto a fermo amministrativo perché privo di copertura assicurativa.
Ecco l'oroscopo di sabato 31 ottobre 2026, segno per segno. Il cielo di Halloween è… Leggi tutto
Una nuova strategia catalitica punta a distinguere molecole speculari quasi identiche, sfruttando la sostituzione dell’idrogeno… Leggi tutto
Nuovi metodi di progettazione molecolare usano l’intelligenza artificiale per creare componenti enzimatici funzionali, ma restano… Leggi tutto
Un composto attivato dalla luce potrebbe rendere più sicura la stampa 3D di biomateriali, ma… Leggi tutto
La Romania si prepara a lanciare un grande parco a tema ispirato a Dracula, simbolo… Leggi tutto
Nuovi risultati mostrano che gli aggregati di polimeri carichi possono alterare la separazione in acqua,… Leggi tutto