Cronaca Nera

Torre Annunziata, dopo le stese la polizia ritrova le armi

Condivid

Dopo le stese arriva la polizia a Torre Annunziata e trova un revolver e decine di munizioni e una bottiglia bomba.

L’operazione della polizia è un segnale forte da parte dello stato dopo le tre stese nel rione Carceri e alla Provolera contro due bar e l’abitazione di un affiliato al clan Gionta della notte scorsa.

E le nuove leve della camorra sanno già come muoversi trasformando appartamenti in un palazzo abbandonato trasformati in deposito per armi. E’ quanto hanno scoperto a Torre Annunziata gli agenti del locale commissariato di polizia che, con il supporto degli equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra via De Simone, corso Vittorio Emanuele III, via Cuparella, largo Genzano, via Bertone e via Castello.

In particolare, i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di alcuni appartamenti in un palazzo abbandonato di via D’Alagno, un revolver con cinque cartucce, una pistola calibro 7.65 con tre cartucce e altre dieci munizioni di vario calibro oltre ad una bottiglia contenente 700 grammi circa di polvere esplosiva.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Nel fine settimana gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata , con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Nel corso dell’attività sono state identificate 156 persone

, di cui 43 con precedenti di polizia, controllati 47 autoveicoli e 21 motoveicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per divieto di sosta.
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, targa fai-da-te con Word, ma sbaglia il numero di cifre: 48enne denunciato

Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 11:57

Napoli, spacca la faccia all’ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:42

Napoli, «Meno pistole, più scuola»: cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:12

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:01

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 08:27

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 07:25