Sono due ragazzi rispettivamente di 18 e 19 anni, per i reati di lesioni aggravate ai danni di due operatori ecologici e di un altro cittadino che nei giorni scorsi sono stati feriti da pallini di gomma sparati con armi ad aria compressa.
L’attività di indagine condotta dai Carabinieri, coordinati da questa Procura della Repubblica, ha permesso di individuare i due responsabili attraverso la visione di sistemi di video sorveglianza.
Perquisite le rispettive abitazioni ed i veicoli ad essi in uso, sono state rinvenute e sequestrate una carabina ad aria compressa marca Striker-ATSAN calibro 5,5, una replica di mitragliatrice marca MP calibro 4,5 a gas, tredici ricariche gas, quarantadue cartucce a salve calibro 9, una confezione di pallini marca ASG e una confezione di piombini marca POLIMAG.
TI POTREBBE INTERESSARE Torre Annunziata al setaccio dopo le stese: 1 arresto e 2 denunce
Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti e sequestrati anche gli indumenti utilizzati dai due giovani per compiere le azioni delittuose notturne.
Sono in corso indagini al fine di identificare il terzo complice.
Mondragone – Maxi operazione della Guardia di Finanza contro una presunta truffa ai danni dell’Unione… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto