Italia

Torino, crolla palazzina: muore bimbo di 4 anni, tre i feriti

Condivid

Un bimbo di 4 anni morto e tre feriti rappresentano il tragico bilancio del crollo di una palazzina a Torino.

Il crollo è avvenuto questa mattina in via Bramafame 42, dove alle 9 e’ venuta giu’ la parte alta di una palazzina di due piani. I vigili del fuoco hanno estratto il bimbo dalle macerie poco dopo le 12. Proseguono le ricerche per escludere l’eventuale presenza di altre persone coinvolte.

Si tratta del figlio della donna che e’ stata trovata viva in mezzo alle macerie poco dopo le 10 e trasportata in gravi condizioni al Cto di Torino. In tre erano stati estratti in mattinata. L’ultimo, un ragazzo, in discrete condizioni, individuato dai vigili del fuoco dopo due ore di lavoro. Prima di lui un uomo, gravemente ustionato, in codice rosso. E una donna, trasportata al Cto di Torino. Squadre usar (urban search and rescue) sono al lavoro. Il nucleo Nbcr controlla possibili fughe di gas. Impiegate anche le unita’ cinofile.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

“Con riferimento al crollo della palazzina avvenuto a Torino in strada Bramante 42” Italgas comunica che “l’immobile non e’ servito dalla rete di distribuzione cittadina del gas” e che “il tratto di rete cittadina piu’ vicino e’ a 150 metri di distanza dal luogo dell’evento”. Italgas esclude, quindi, che “l’eventuale dispersione di gas possa essersi originata dalla rete di distribuzione cittadina del gas”.

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Agosto 2021 - 12:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11