Comandante della sezione operativa della Compagnia delle fiamme gialle del capoluogo di Reggio Calabria trovato morto in caserma, l’ipotesi choc: comunità sconvolta, aveva 26 anni
Macerata Campania. Marco Ignazio Stellato, tenente della Guardia di Finanza in servizio a Reggio Calabria, di Macerata Campania non c’è più: il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita all’interno della caserma dove prestava servizio come comandante della sezione operativa della Compagnia delle fiamme gialle del capoluogo reggino.
Potrebbe interessarti
Rione Alto scippo choc, 17enne trascina anziana sull'asfalto: bloccato da agente fuori servizio
Orrore nella casa di riposo di Capri: operatore sanitario arrestato per violenze sugli anziani
Napoli, caduta dalla barella, poi l'infezione: una morte annunciata. La CTU: 'Omissioni a catena'
Vomero,“La Strada della Vergogna”: Voragini e degrado mettono a rischio bambini e mezzi di soccorso
È il figlio 26enne del consigliere comunale di maggioranza Tonino Stellato della frazione Caturano di Macerata Campania.
Al momento poco o nulla trapela sulla dinamica della tragedia, ma l’ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo.
Un’azione sulla quale sono in corso indagini e che né superiori né colleghi del tenente Stellato che hanno fatto la tragica scoperta riescono a spiegarsi.
Stellato si sarebbe è tolto la vita con l’arma di servizio nel proprio ufficio. Il corpo esamine è stato rinvenuto dai propri collaboratori all’arrivo in caserma nella mattina odierna.





