foto di repertorio
Napoli. Cellulari a disposizione dei detenuti in regime di massima sicurezza.
Nuovo sequestro nel carcere napoletano di Secondigliano.
Undici i telefoni cellulari – 4 smartphone e 7 micro telefonini -, con relativi cavetti e accessori, sono stati individuati e sequestrati dalla Polizia Penitenziaria, nei cosiddetti locali comuni di uno dei reparti alta sicurezza del carcere di Secondigliano.
Lo rende noto l’Unione dei Sindacati di Polizia Penitenziaria (USPP). “Nonostante la normativa recente normativa che punisce questo tipo di reato in caso di possesso e introduzione in carcere – commenta il segretario regionale dell’Uspp Ciro Auricchio – continuano a verificarsi i ritrovamenti di apparecchi telefonici occultati dai detenuti con stratagemmi sempre più raffinati. Il nostro plauso – aggiunge – va agli agenti che coordinati dai funzionari di polizia penitenziaria i quali, nonostante il piano ferie in corso e la cronica carenza di organico, sono riusciti a mettere a segno una brillante operazione”.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto