I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno arrestato per lesioni aggravate un 48enne incensurato del posto.
La centrale operativa ha ricevuto una richiesta di intervento presso l’abitazione di una coppia. il quarantottenne stava minacciando di morte la moglie e poco prima l’aveva aggredita con calci e pugni.
Colpito durante la discussione anche il figlio diciottenne. Quando i militari sono intervenuti la donna era in lacrime, il marito in evidente stato di ebbrezza.
Entrambi sono stati soccorsi presso l’ospedale di Nola e ritenuti guaribili in due (la donna) e quattro giorni (il figlio) per contusioni in più parti del corpo.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Secondo quanto accertato la donna aveva mai presentato alcuna denuncia in passato. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
- Superenalotto, realizzato un 5 da 211mila euro. Tutte le quote
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 2 dicembre
- Marigliano, lavori sul tetto e l’istituto Ferraris si allaga
- A1, Salvini e Tomasi visitano il cantiere della galleria San Donato tra Firenze e Incisa
- Benevento, pensionato si lancia nel fiume: salvato dai vigili del fuoco