Un ragazzino di 12 anni ha rischiato di annegare nelle acque del mare di Mondragone.
Salvato dai bagnanti, e’ stato poi condotto e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il ragazzo era su una spiaggia libera del lungomare di Mondragone con i familiari, tutti provenienti da Marcianise.
Secondo quanto emerso, sembra che il giovanissimo si sia buttato in acqua e ad un certo punto le correnti lo abbiano trascinato a largo, facendogli bere molta acqua.
Alcuni bagnanti lo hanno soccorso e riportato a riva ma le sue condizioni sono apparse gravi, per cui il piccolo e’ stato portato alla vicina clinica Pineta Grande di Castel Volturno e poi al Santobono.
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto