AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

Qualiano, litiga con la sorella ed evade i domiciliari: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Qualiano, litiga con la sorella ed evade i domiciliari: arrestato

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per evasione Gennaro Milone, 30enne del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di rapina.

L’uomo, è stato notato dalla pattuglia impegnata in un normale servizio di controllo del territorio mentre passeggiava in palese violazione del regime di favore concessogli. Su richiesta dei militari, il 30enne ha riferito di essere uscito dall’abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare perché aveva litigato con la sorella convivente.

L’ arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Giugliano in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Calvizzano, maltrattava la famiglia: arrestato 51enne

di A. Carlino 17 Febbraio 2026 - 15:12 15:12

Napoli – I poliziotti della Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 51 anni, condannato in via definitiva per maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento, emesso lo scorso 13 febbraio dalla Procura della Repubblica di Napoli, è stato notificato nella giornata di ieri. L'uomo, originario di Napoli, dovrà scontare…

Continua a leggere

San Felice a Cancello: 23enne devasta casa e picchia i genitori per soldi

di Gustavo Gentile 17 Febbraio 2026 - 11:33 11:33

San Felice a Cancello – Una notte di follia e violenza quella che si è consumata nel cuore di San Felice a Cancello, dove un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito brutalmente i genitori conviventi al culmine dell'ennesima lite per motivi economici. L’aggressione e l’intervento del 112 L'allarme è…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA