Ponticelli. Il 6 agosto a Ponticelli, nella periferia orientale di Napoli, un’autombulanza del 118, chiamata per un soccorso, resta bloccata a causa del passaggio stradale ostruito da ignoti con dei blocchi in cemento. La vicenda è stata segnalata da cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Gravissimo. Abbiamo sporto la denuncia contro ignoti, per ora. Auspichiamo che i responsabili siano individuati e perseguitati a norma di legge per interruzione di pubblico servizio e per aver messo a repentaglio delle vite umane. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.”- ha dichiarato Borrelli
Omicidio di Jlenia Musella, il video della difesa: «Giuseppe non è fuggito, era in ospedale»
Giuseppe Musella non avrebbe abbandonato la sorella davanti al pronto soccorso per fuggire via. È questa una delle linee difensive portate avanti dagli avvocati Andrea Fabozzo e Leopoldo Perone, che fanno riferimento a un video diventato virale nelle ultime ore su TikTok. Nel filmato si vede il giovane uscire dal pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania,…
Distaccato, freddo, privo di segni di rammarico. È l’atteggiamento mostrato da Giuseppe Musella, 28 anni, di Ponticelli, reo confesso dell’omicidio della sorella Jlenia, durante il breve colloquio avuto ieri nel carcere di Secondigliano con il cappellano, don Giovanni Russo. Alla domanda di rito, “Come va?”, Musella avrebbe risposto senza esitazioni: “Va tutto bene, non vi…
Napoli - Le urla provenienti dall’appartamento, la corsa disperata sulle scale, il coltello lanciato alle spalle. È una ricostruzione drammatica quella contenuta nell’ordinanza di fermo firmata dal gip Maria Rosaria Aufiero del Tribunale di Napoli nei confronti di Giuseppe Musella, accusato dell’omicidio della sorella Jlenia, avvenuto l’altro pomeriggio in un appartamento di via al Chiaro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti