AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 16:38
22.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 16:38
22.2 C
Napoli

Paestum, parcheggiatore abusivo espone cartello in inglese per i turisti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arriva da Paestum l’incredibile segnalazione di alcuni bagnanti che denunciano la presenza di un parcheggiatore abusivo all’altezza del lido Calypso alla Licinella che addirittura si è organizzato con un tavolo con tanto di indicazioni in inglese per estorcere soldi anche agli stranieri.

"Un esempio inaccettabile di arroganza che dimostra quanto sia difficile estirpare questo cancro dai nostri comuni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Oramai è una battaglia continua per ogni singolo metro di strada da sottrarre a questi delinquenti che, è sempre bene ricordare, con la loro attività foraggiano la camorra.

Per fortuna ci sono battaglie vinte come quella del comune di Bacoli che è riuscito a restituire la piazza del porto di Baia alla fruizione dei cittadini sottraendola alla disponibilità degli abusivi che ne avevano fatto un parcheggio privato su suolo pubblico a loro uso e consumo. Al posto delle auto adesso si svolgono spettacoli e iniziative che coinvolgono l’intera cittadinanza. E’ questo il modello da seguire in tutti i comuni”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la foto segnalazione di Paestum da alcuni bagnanti.

Articolo pubblicato il 22 Agosto 2021 - 15:45 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!