L'Organizzazione mondiale della sanità ha deciso di utilizzare i due vincitori della medaglia d'oro nel salto in alto a #Tokyo2020 come spot anti covid.


La grande amicizia e gli insoliti gesti delle premiazioni dei due vincitori della medaglia d’oro del salto in alto a Tokyo 2020 hanno indotto l’Organizzazione mondiale della sanità ad utilizzare i due come spot anti covid.
“Saltiamo fuori dal COVID-19 insieme. La solidarietà e l’amicizia ci condurranno ad #AGoal4All. Uniti, vinciamo tutti”.
E’ questo lo slogan utilizzato dal World Health Organization, l’organizzazione mondiale della Sanità, pubblicato in un post sulla pagine Facebook dell’Oms, per sensibilizzare nella lotta contro il Covid.
Nel video si vedono i due atleti Gianmarco Tamberi e Mutaz Essa Barshim e con la mascherina sul podio più alto nel corso della cerimonia di premiazione della gara di salto in alto ai Giochi di Tokyo 2020.
Nel paesaggio del Taburno, una torta morbida alle nocciole irpine accompagna il profilo dei boschi,… Leggi tutto
Concorso pubblico al Comune di Santa Maria Capua Vetere per 5 posti di Istruttore Amministrativo… Leggi tutto
Il Comune di Casagiove offre una mobilità volontaria ex art. 30 DLgs 165/2001 per un… Leggi tutto
Giugliano - Va a dire messa al cimitero per la commemorazione dei defunti e all'uscita… Leggi tutto
Rapina in una gioielleria a Napoli, in via San Giovanni in Corte. I carabinieri sono… Leggi tutto
Il maltempo continua a interessare la Campania, ma le precipitazioni sono attese in attenuazione dalla… Leggi tutto