Napoli, erano il terrore di Ponticelli dove avevano messo a segno numerose rapine. Sempre con lo stesso modus operandi e sempre gli stessi scooter. E proprio questi ultimi li hanno traditi.
Nella giornata odierna infatti, la Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli nei confronti di C. P. e E. A. rispettivamente di 21 e 22 anni, gravemente indiziati di diverse rapine aggravate dall’utilizzo delle armi e di strumenti idonei al travisamento, consumate a fine dicembre del 2020 nel quartiere Ponticelli.
Le investigazioni, avviate a seguito di alcune rapine perpetrate in quella zona della città e denunciate dalle vittime, sono proseguite attraverso lo studio del modus operandi dei rapinatori: gli accertamenti sulle targhe rilevate avevano permesso, già a fine dicembre 2020, di arrestare in flagranza di reato uno dei responsabili.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
I successivi approfondimenti condotti mediante l’analisi dei contenuti di un telefono cellulare sequestrato hanno, inoltre, permesso di ricostruire analoghi episodi criminali compiuti con le stesse modalità e di acquisire elementi probatori a carico degli odierni arrestati.
I due giovani sono stati successivamente condotti presso il carcere di Poggioreale.
Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto