AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli

Napoli, incinta e non vaccinata, partorisce con il covid: grave lei e il figlio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. E’ in gravi condizioni una donna positiva al Covid che ieri mattina ha dovuto partorire d’urgenza e prematuramente con taglio cesareo il suo quarto figlio. Ora sono entrambi in gravi condizioni.

La donna, 31 anni e madre per la quarta volta, è stata ricoverata il 10 agosto al sesto mese di gravidanza nel reparto di Ostetricia e ginecologia del Policlinico Federico II già positiva. La storia riportata dal quotidiano Il Mattino ha destato scalpore e sconcerto nella comunità medica del Policlinico di Napoli dove è ricoverata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Valentino Rossi diventerà papà: la notizia è già virale

La donna ha una polmonite bilaterale in stato avanzato ed è stato necessario il parto prematuro per cercare di salvare il nascituro. Anche tutto il resto della famiglia, marito, gli altri tre figli e altri familiari, sono stati contagiati dal covid.

LEGGI ANCHE

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Napoli Centrale, follia in stazione: aggredisce personale EAV e militari per evitare i controlli

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 19:34 19:34

Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA