Juan Jesus e’ un nuovo giocatore del Napoli. Il jolly difensivo ha firmato un contratto di un anno piu’ opzione.
Juan Jesus, classe 1991, e’ cresciuto nelle giovanili dell’Internacional di Porto Alegre dove ha esordito nel calcio professionistico nella stagione 2010-11 vincendo la Coppa Libertadores. L’anno successivo arriva in Italia acquistato dall’Inter.
In nerazzurro gioca 5 stagioni collezionando 110 presenze in campionato. Poi il passaggio alla Roma nel 2016 dove incontra come tecnico Luciano Spalletti. In giallorosso conta oltre 70 presenze fino alla scorsa stagione. In Nazionale, Juan Jesus ha vinto il campionato Mondiale Under 20 con il Brasile nel 2011.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
A dare il benvenuto a Juan Jesus anche il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis che su Twitter ha pubblicato una foto del calciatore brasiliano nel momento della firma: “Benvenuto Juan”, ha scritto il numero uno azzurro. Poi in un successivo un combo con alcune foto del calciatore e la scritta in inglese “Welcome To Napoli Juan Jesus”
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto