Napoli, ufficiale l’arrivo di Juan Jesus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juan Jesus e’ un nuovo giocatore del Napoli. Il jolly difensivo ha firmato un contratto di un anno piu’ opzione.

PUBBLICITA

Juan Jesus, classe 1991, e’ cresciuto nelle giovanili dell’Internacional di Porto Alegre dove ha esordito nel calcio professionistico nella stagione 2010-11 vincendo la Coppa Libertadores. L’anno successivo arriva in Italia acquistato dall’Inter.

In nerazzurro gioca 5 stagioni collezionando 110 presenze in campionato. Poi il passaggio alla Roma nel 2016 dove incontra come tecnico Luciano Spalletti. In giallorosso conta oltre 70 presenze fino alla scorsa stagione. In Nazionale, Juan Jesus ha vinto il campionato Mondiale Under 20 con il Brasile nel 2011.



    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    A dare il benvenuto a Juan Jesus anche il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis che su Twitter ha pubblicato una foto del calciatore brasiliano nel momento della firma: “Benvenuto Juan”, ha scritto il numero uno azzurro. Poi in un successivo un combo con alcune foto del calciatore e la scritta in inglese “Welcome To Napoli Juan Jesus”

    "Sentii il primo sparo, poi lo vidi sparare di nuovo, all'altezza di un uomo," afferma Carlo senza ombra di dubbio riguardo all'identità dello sparatore la notte del 20 marzo 2023. Quella notte perse la vita il suo amico, Francesco Pio Maimone, l'aspirante pizzaiolo, colpito da...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...