foto di repertorio
Napoli. E’ in gravi condizioni una donna positiva al Covid che ieri mattina ha dovuto partorire d’urgenza e prematuramente con taglio cesareo il suo quarto figlio. Ora sono entrambi in gravi condizioni.
La donna, 31 anni e madre per la quarta volta, è stata ricoverata il 10 agosto al sesto mese di gravidanza nel reparto di Ostetricia e ginecologia del Policlinico Federico II già positiva. La storia riportata dal quotidiano Il Mattino ha destato scalpore e sconcerto nella comunità medica del Policlinico di Napoli dove è ricoverata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Valentino Rossi diventerà papà: la notizia è già virale
La donna ha una polmonite bilaterale in stato avanzato ed è stato necessario il parto prematuro per cercare di salvare il nascituro. Anche tutto il resto della famiglia, marito, gli altri tre figli e altri familiari, sono stati contagiati dal covid.
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze culturali, con… Leggi tutto
Paura all’aeroporto di Pantelleria durante un’esibizione delle Frecce Tricolori. Tre velivoli della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica… Leggi tutto
La Fondazione Vassallo celebra un'edizione esplosiva del suo Premio Angelo Vassallo, con oltre 200 lavori… Leggi tutto
Uno spettacolare “Starry party”, con festa a tema “stellata” e all’insegna dell’amicizia, del divertimento e… Leggi tutto
Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto