Cronaca

Napoli, evade e picchia il poliziotti: arrestato a Fuorigrotta

Condivid

Napoli. Evade dai domiciliari, scoperto dai poliziotti li aggredisce e ritorna in manette.

E’ accaduto stanotte nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Kennedy per la segnalazione di una persona che si aggirava tra le auto in sosta.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo e l’hanno controllato ma questi ha iniziato a dare in escandescenze colpendo gli agenti e la volante con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

Dmytro Vasylevskyi, 36enne ucraino che era agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per evasione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato per danneggiamento aggravato di beni della pubblica amministrazione.


Articolo pubblicato il giorno 18 Agosto 2021 - 16:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, 21enne di Marano ferito a colpi di pistola al Vomero

Napoli – Un 21enne di Marano è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 08:49

Napoli, arrestato il latitante Giuseppe Perrella: era nascosto in un appartamento a Ponticelli

Napoli – In meno di 24 ore, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli mettono… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 07:31

Oroscopo di oggi 10 maggio 2025 segno per segno

Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente delle stelle, con il consiglio astrologico della… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 07:14

Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato distrarsi col Genoa. La probabile formazione

Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:51

Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto per la festa sul lungomare

La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:44