Cronaca di Napoli

Napoli, cade dallo scooter, rifiuta il soccorso e aggredisce i poliziotti: arrestato

Condivid

Napoli. Rifiuta il soccorso e aggredisce i poliziotti. Arrestato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Bagnoli hanno notato uno scooter e un uomo e una donna riversi a terra.

I poliziotti hanno immediatamente soccorso i due ma l’uomo ha iniziato ad inveire contro di loro ingaggiando una colluttazione fino a quando, con non poche difficoltà, è stato bloccato.

Francesco Palmieri, 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per oltraggio, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 20 Agosto 2021 - 13:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Turisti in fuga a Napoli, ma la fuga finisce in metropolitana: due arresti in 24 ore per mandato europeo

Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:20

Pianura, 15enne trovato con una pistola: arrestato insieme a un complice

Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:05

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20

Incendio sul Vesuvio, fiamme domate: avviata la bonifica emergenziale

Napoli – Dopo giorni di lavoro senza sosta, il vasto incendio che ha interessato il… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:05