Gricignano D’Aversa. La città piange la morte di Andrea Aquilante deceduto nel sonno a 21 anni a causa di un infarto fulminante. La notizia ha gettato nello sconforto i genitori( Andrea era figlio unico) e parenti e amici. Sui social tanti i ricordi.
Anche il sindaco Vincenzo Santagata ha voluto ricordarlo così: “Un ragazzo perbene, di poche parole e molto educato. Questo era Andrea. Ho avuto modo di conoscerlo durante il periodo del servizio civile al comune di Gricignano. Ho provato una grande sofferenza nell’apprendere la triste notizia della sua dipartita. In questo doloroso momento sono vicino ai genitori e a tutti i suoi congiunti. Un abbraccio forte.”
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Anche l’associazione Siamo Studenti a cui aderiva la giovane vittima ha voluto esprimere il dolore e il cordoglio: “Prima un amico e poi un collega universitario, un ragazzo educato, rispettoso e molto buono. Sempre presente, disponibile e gentile. Non ci sono parole, c’è solo tanto dolore.
L’associazione SìAmo Studenti esprime tutto il suo cordoglio alla famiglia Aquilante per la perdita del suo caro figlio Andrea. Che la terra ti sia lieve, RIPOSA IN PACE”.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto