Gricignano D’Aversa. La città piange la morte di Andrea Aquilante deceduto nel sonno a 21 anni a causa di un infarto fulminante. La notizia ha gettato nello sconforto i genitori( Andrea era figlio unico) e parenti e amici. Sui social tanti i ricordi.
Anche il sindaco Vincenzo Santagata ha voluto ricordarlo così: “Un ragazzo perbene, di poche parole e molto educato. Questo era Andrea. Ho avuto modo di conoscerlo durante il periodo del servizio civile al comune di Gricignano. Ho provato una grande sofferenza nell’apprendere la triste notizia della sua dipartita. In questo doloroso momento sono vicino ai genitori e a tutti i suoi congiunti. Un abbraccio forte.”
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Anche l’associazione Siamo Studenti a cui aderiva la giovane vittima ha voluto esprimere il dolore e il cordoglio: “Prima un amico e poi un collega universitario, un ragazzo educato, rispettoso e molto buono. Sempre presente, disponibile e gentile. Non ci sono parole, c’è solo tanto dolore.
L’associazione SìAmo Studenti esprime tutto il suo cordoglio alla famiglia Aquilante per la perdita del suo caro figlio Andrea. Che la terra ti sia lieve, RIPOSA IN PACE”.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto