Cronaca Caserta

Muore nel sonno a 21 anni: Gricignano d’Aversa piange Andrea

Condivid

Gricignano D’Aversa. La città piange la morte di Andrea Aquilante deceduto nel sonno a 21 anni a causa di un infarto fulminante. La notizia ha gettato nello sconforto i genitori( Andrea era figlio unico) e parenti e amici. Sui social tanti i ricordi.

Anche il sindaco Vincenzo Santagata ha voluto ricordarlo così:  “Un ragazzo perbene, di poche parole e molto educato. Questo era Andrea. Ho avuto modo di conoscerlo durante il periodo del servizio civile al comune di Gricignano. Ho provato una grande sofferenza nell’apprendere la triste notizia della sua dipartita. In questo doloroso momento sono vicino ai genitori e a tutti i suoi congiunti. Un abbraccio forte.”

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

Anche l’associazione Siamo Studenti a cui aderiva la giovane vittima ha voluto esprimere il dolore e il cordoglio: “Prima un amico e poi un collega universitario, un ragazzo educato, rispettoso e molto buono. Sempre presente, disponibile e gentile. Non ci sono parole, c’è solo tanto dolore.
L’associazione SìAmo Studenti esprime tutto il suo cordoglio alla famiglia Aquilante per la perdita del suo caro figlio Andrea. Che la terra ti sia lieve, RIPOSA IN PACE”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Agosto 2021 - 13:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Cassazione “scagiona” imprenditore casertano: annullata condanna per appropriazione indebita

Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 22:00

Camorra, la madre di Gelsomina Verde minacciata durante il processo: “Farai la fine di tua figlia”

Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:46

Conclave, prima fumata nera: oltre 45mila fedeli in piazza San Pietro

Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:24

Napoli-Genoa, stop ai tifosi liguri: prefetto vieta la vendita dei biglietti

Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:03

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18