Santa Maria Capua Vetere/Mignano Montelungo. Lutto nel mondo dell’avvocatura casertana: è venuta a mancare Andreana Russo, avvocato di Mignano Montelungo e molto stimato presso il Foro di Cassino dove operava.
La professionista aveva appena 39 anni e ha combattuto fino all’ultimo la battaglia contro la malattia che purtroppo non le ha dato scampo spegnendo il suo sorriso e la sua forza.
Così la ricorda la Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere: “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti sono profondamente addolorati per la grave perdita della collega Andreana Russo. Ai suoi prossimi congiunti giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani.”
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto