Il Napoli ha messo in vendita da oggi i biglietti per la prima giornata di Serie A, per il match contro il Venezia che si disputera' il 22 Agosto alle 20.45.
Sara' la prima partita allo stadio Diego Armando Maradona dopo il cambio nome con i tifosi sugli spalti. L'ultima gara del Napoli con il pubblico risale al 29 febbraio 2020, quando gli azzurri batterono col 2-1 il Torino. Da allora tribune vuote per il covid19 e quindi la partita con il Venezia sara' la prima allo stadio Maradona con il pubblico.
La capienza dell'impianto sara' ridotta alla meta', nel rispetto della normativa vigente per accedere all'impianto, quindi i biglietti in vendita saranno circa 26.500.
[the_ad_group id="289023"]
[the_ad_group id="289025"]
Gli spettatori dovranno obbligatoriamente essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 del decreto legge n.Potrebbe interessarti
Simeone sfida il Napoli da ex: "Sul treno per Torino piansi per 4 ore e mezza"
Napoli, Conte suona la carica: “Sette partite in 22 giorni? Servirà l’apporto di tutti”
De Laurentiis a Washington per i 50 anni del NIAF e il premio Filmauro
Lukaku accelera il recupero: nel mirino la Supercoppa contro il Milan
Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell'evento e rispettare il posto assegnato, mentre agli ingressi verra' misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5 gradi non saranno ammessi all'interno dello stadio. I prezzi: tribuna Posillipo 70 euro; tribuna Nisida 50 euro; tribuna Family Adulto 10 euro, under 12 5 euro; distinti 35 euro; curve 14 euro.