Calciomercato

Inter, mega offerta per Lautaro. L’agente frena: “Non partirà”

Condivid

Giorni frenetici in casa Inter tra il mercato in entrata e in uscita.

Dopo gli arrivi imminenti di Dzeko e Dumfries non è da escludersi una nuova cessione “di lusso” che si andrebbe ad aggiungere a quelle di Hakimi e Lukaku, quest’ultima diventata ufficiale proprio poco fa. Il nome in cima alla lista dei desideri di tantissimi club europei è Lautaro Martinez: l’ultima proposta, dopo quella del Tottenham (rifiutata), arriverebbe dall’Arsenal.

I Gunners, secondo Sportmediaset, sono pronti ad offrire al “Toro” un contratto monstre da 275mila sterline alla settimana (circa 17 milioni di euro a stagione).

A frenare sulla possibile trattativa con i londinesi è stato proprio l’agente del giocatore, Alejandro Camano, intervistato da TyC Sports: “Ad oggi non ha intenzione di lasciare l’Inter, nonostante le offerte dall’Inghilterra. E’ felice ed ama il club, la prossima settimana parleremo con la dirigenza per il rinnovo”.

I dialoghi per il prolungamento del contratto (in scadenza nel 2023) restano comunque difficili, viste anche le tante offerte.

L’altra squadra che sta affrontando giorni clou del proprio mercato è la Roma, soprattutto dopo la cessione di Dzeko all’Inter. I giallorossi puntano tutto su Tammy Abraham, attaccante in uscita dal Chelsea visto l’arrivo di Lukaku: Tiago Pinto è pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 45 milioni di euro.

Resta da convincere il giocatore, che non vorrebbe muoversi dall’Inghilterra. L’alternativa arriverebbe invece dall’Arsenal: Alexandre Lacazette, sempre più fuori dai piani del tecnico Mikel Arteta. Lo riporta il portale calciomercato.com.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 12 Agosto 2021 - 20:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55