Calciomercato

Inter, mega offerta per Lautaro. L’agente frena: “Non partirà”

L’Arsenal offre 17 milioni a stagione, il “Toro” vuole rinnovare. Roma, per l’attacco tutto su Abraham



inter lautaro martinez




Giorni frenetici in casa Inter tra il mercato in entrata e in uscita.

Dopo gli arrivi imminenti di Dzeko e Dumfries non è da escludersi una nuova cessione “di lusso” che si andrebbe ad aggiungere a quelle di Hakimi e Lukaku, quest’ultima diventata ufficiale proprio poco fa. Il nome in cima alla lista dei desideri di tantissimi club europei è Lautaro Martinez: l’ultima proposta, dopo quella del Tottenham (rifiutata), arriverebbe dall’Arsenal.

I Gunners, secondo Sportmediaset, sono pronti ad offrire al “Toro” un contratto monstre da 275mila sterline alla settimana (circa 17 milioni di euro a stagione).

A frenare sulla possibile trattativa con i londinesi è stato proprio l’agente del giocatore, Alejandro Camano, intervistato da TyC Sports: “Ad oggi non ha intenzione di lasciare l’Inter, nonostante le offerte dall’Inghilterra. E’ felice ed ama il club, la prossima settimana parleremo con la dirigenza per il rinnovo”.

I dialoghi per il prolungamento del contratto (in scadenza nel 2023) restano comunque difficili, viste anche le tante offerte.

L’altra squadra che sta affrontando giorni clou del proprio mercato è la Roma, soprattutto dopo la cessione di Dzeko all’Inter. I giallorossi puntano tutto su Tammy Abraham, attaccante in uscita dal Chelsea visto l’arrivo di Lukaku: Tiago Pinto è pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 45 milioni di euro.

Resta da convincere il giocatore, che non vorrebbe muoversi dall’Inghilterra. L’alternativa arriverebbe invece dall’Arsenal: Alexandre Lacazette, sempre più fuori dai piani del tecnico Mikel Arteta. Lo riporta il portale calciomercato.com.

 Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Incendio nel Parco nazionale del Vesuvio

Notizia precedente

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e Lotto

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..