Gragnano. Anche il Movimento Cinque Stelle sostiene Paolo Cimmino. Il Sindaco e candidato di nuovo alla stessa carica della Città della Pasta dichiara:
«Sono lieto di annunciare che dopo gli incontri con la deputata Teresa Manzo ed il consigliere regionale Luigi Cirillo anche il “Movimento 5 Stelle” ha aderito alla coalizione che sosterrà la mia candidatura a Sindaco nella tornata elettorale del 3/17 ottobre.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
De Luca inaugura il Distretto Campano dell’Audiovisivo: nasce il nuovo polo creativo a Bagnoli
«La città di Gragnano rappresenta una realtà industriale e turistica strategica per il rilancio del nostro territorio – dichiarano Teresa Manzo e Luigi Cirillo - e come tale necessita di un'amministrazione che lavori con serietà per il suo sviluppo e per la valorizzazione delle sue tante potenzialità. Il Movimento 5 Stelle è consapevole della necessità di lavorare sul territorio al fianco delle amministrazioni locali per supportarle e aiutarle a fornire risposte adeguate alle istanze dei cittadini.
In questa tornata elettorale sosterremo Paolo Cimmino nella sua corsa per la riconferma a Palazzo di Città – continuano i due esponenti pentastellati - con la convinzione dell'importanza di coltivare e garantire una filiera istituzionale che aiuti le realtà locali a valorizzare i propri punti di forza e a crearne di nuovi sfruttando anche le numerose opportunità che arriveranno grazie al PNRR. Nei prossimi mesi ci attendono nuove sfide e la più importanti sarà quella di garantire ai cittadini di Gragnano una guida capace e preparata. Una sfida che il Movimento 5 Stelle intende vincere».