AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
13.9 C
Napoli

Giugliano, sorpresa a spacciare: arrestata pusher 34enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Giugliano in Campania i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti Romana Francesca Russo, 34enne del posto già nota alle forze dell'ordine.

I militari – impegnati in un servizio anti droga nella vicina licola mare di pozzuoli – hanno notato la donna mentre cedeva una dose di cocaina ad un “cliente” – poi segnalato alla prefettura quale assuntore di droga.

I Carabinieri hanno bloccato la 34enne e l’hanno controllata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Perquisita, aveva tra le mani altre dosi di sostanza stupefacente.

La perquisizione - estesa presso l’abitazione della donna - ha permesso di rinvenire e sequestrare 21 grammi e mezzo di cocaina, 5 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento per la droga e la somma contante di 440 euro ritenuta provento del reato. Era tutto stipato nel comodino della camera da letto.

L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 4 Agosto 2021 - 10:49 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!