Ercolano. Vincenzo Bronzino, 42 anni, da Ercolano era andato nell’azienda di proprieta’ dello zio a Marcianise per recuperare il denaro per una prestazione professionale, ma e’ stato accoltellato.
Per questa vicenda erano gia’ stati arrestati proprio lo zio e altre due persone, mentre il cugino e omonimo era ricercato. E il 20 agosto scorso Vincenzo Bronzino, 33 anni, destinatario di una misura cautelare per tentato omicidio in concorso con le altre tre persone gia’ arrestate e tutt’ora in carcere ma anche per tentata estorsione, si e’ costituito nell’istituto di pena di Larino (Cb).
Il fatto era accaduto 19 luglio scorso quando appunto il 42enne era arrivato nel capannone nella zona Asi in cui lavorano zio e cugino e qui era stato accoltellato da 4 persone. I primi tre arrestati sono tutt’ora detenuti dato che anche il Riesame ha confermato le misure cautelari.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto