Controllo dei vigili urbani di Castel Volturno: scoperti 6 taxi abusivi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castel Volturno. Sei taxi abusivi e 2 veicoli sprovvisti di assicurazione: un taxista abusivo si dà alla fuga. Raggiunto e denunciato. E’ il risultato dell’operazione degli agenti della polizia municipale di Castel Volturno che hanno posto sotto sequestro 6 taxi abusivi, condotti da immigrati regolari e non sul territorio nazionale, e 2 vetture sprovviste di assicurazione.

I veicoli non conformi sono stati intercettati in via San Rocco, a Pinetamare, via Napoli ed un immigrato alla guida di una Megan Scenic utilizzata come mezzo di trasporto improprio alla vista degli agenti della polizia locale si è dato alla fuga lungo la Domiziana.

Ne è nato un inseguimento fino alla rotonda del Villaggio Agricolo dove si è schiantato contro la rotonda danneggiandola. Raggiunto dagli agenti della polizia municipale il 39enne immigrato ghanese è stato deferito per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento oltre la commissione di una sanzione amministrativa per trasporto abusivo.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:58
04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

04/04/2026 16:41

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all'ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

PUBBLICITA

Primo piano