L’era di Lionel Messi al Barcellona è davvero finita? Giorni concitati tra Parigi e la Catalogna: la Pulce è attesa a giorni, se non ad ore, nella capitale francese per la firma del contratto che lo legherà a Neymar e compagni a parametro zero e per la conseguente presentazione in grande stile sotto la Torre Eiffel. Sarà davvero così?
Di sicuro sappiamo che l’argentino, atteso ieri a Parigi, non è ancora partito, rimanendo per un altro giorno nella sua casa di Casteldefels. La versione “ufficiale” parla di dettagli da sistemare, ma l’indiscrezione che arriva dal sito “La Porteria” avrebbe del clamoroso: Messi non è ancora partito verso la Francia perché in attesa dell’ultima, disperata, proposta di rinnovo da parte del presidente Laporta. Il portale spagnolo assicura: l’opzione Barça non è da considerarsi del tutto chiusa. L’intermediario sarebbe Ferran Reveter, amministratore delegato della società, in costante contatto con il giocatore nelle ultime ore.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Notizia anche confermata da Diario Olé, uno dei quotidiani più importanti in Spagna, che però precisa: Messi ha ricevuto un’ultimissima proposta di rinnovo dal Barcellona, ma il tentativo disperato è stato respinto dalla Pulce, che aveva già dato priorità al PSG. Gli avvocati del Paris hanno continuato a lavorare giorno e notte per mettere a posto gli ultimi dettagli. Non ci sono dubbi: il futuro di Leo sarà in Francia.
Vincenzo Scarpa
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto
E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto
Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto