Foto archivio
Camorra. È stato rinviato a giudizio il prossimo 8 novembre, dinanzi al Tribunale Monocratico di S.M.C.V., perché destinatario di una misura di prevenzione dell’avviso orale, emesso nell’ottobre 2019 e notificatogli dagli Ufficiali di PG della Stazione Carabinieri di Varcaturo, non ottemperando alle prescrizioni impostegli, veniva trovato in possesso di apparati di comunicazione radiotrasmittente e di tre coltelli dopo un controllo a Castelvolturno da parte dei locali agenti della stazione carabinieri.
Destinatario della denuncia Almerico Russo, 33 anni, di Varcaturo, pregiudicato, affiliato al Clan Mallardo, dell’Alleanza di Secondigliano.
Continua l’opera di smantellamento del c.d. “Drago a Tre teste” (alleanza tra clan Contini, Mallardo e Licciardi), dopo l’eclatante arresto, come si ricorderà, della potentissima Lady Camorra Maria Licciardi.
L’imputato ha nominato l’Avvocato Massimo Viscusi, del Foro di Benevento.
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto