Aversa. La città piange la morte del 18enne Denis Ferrante.
Il giovane ieri intorno le 18:30 circa era in sella alla sua moto in compagnia di un amico in via Nuova Sant’Antonio a Giugliano. Per cause ancora in via di accertamento si è scontrato contro una Lancia Delta. I due giovani, in sella alla Yamaha sono stati sbalzati a metri di distanza con estrema violenza anche per la velocità della moto. Denis è deceduto sul colpo, mentre Massimo è stato trasportato in Ospedale a Giugliano ed è in prognosi riservata.
A bordo dell’auto un 51enne di Frattamaggiore. Sul posto le forze dell’ordine per regolare la viabilità e avviare gli accertamenti sulle dinamiche. Intanto oggi due comunità si stringono intorno alla famiglia.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289023″]
Questo il cordoglio della dirigenza della Pascoli di Aversa, “La Dirigente Scolastica, i docenti, tutto il personale ATA e l’intera comunità scolastica si stringe all’immenso dolore della prof.ssa Adriana Chiariello per la perdita del caro figlio Denis” .
Denis aveva fatto parte anche della squadra di calcio Blue Devils Napoli che esprime il proprio cordoglio scrivendo: “Per un profondo rispetto della privacy non verranno pubblicate foto.2 nostri ex atleti classe 2003 hanno subito un incidente stradale in moto.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Dennis è passato a miglior vita e Massimo è in coma e sta combattendo una dura battaglia Non sappiamo cosa scrivere ma preghiamo per Massimo e facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia Ferrante”.
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto