Tenta di domare un incendio, agricoltore in gravi condizioni al Cardarelli

Un 53enne di #Ceppaloni ha cercato di spegnere l'incendio nel suo terreno: ora è in gravi condizioni al #Cardarelli

google news

Ceppaloni. Nel pomeriggio di ieri, un uomo 53enne stava cercando di spegnere un incendio che minacciava le sue colture nel suo terreno quando è stato avvolto dalle fiamme. Le sue condizioni sono molto gravi.

L’agricoltore, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato intossicato dal fumo e poi sarebbe caduto a terra privo di sensi permettendo così alle fiamme di “assalirlo”. Fortunatamente, le squadre antincendio che erano presenti sul posto lo hanno avvistato e allertato immediatamente i sanitari del 118.

Una eliambulanza lo ha trasferito al San Pio di Benevento con gravissime ustioni per tutto il corpo. I medici dell’ospedale San Pio hanno disposto il trasferimento al Cardarelli di Napoli.

LEGGI ANCHE  Rissa tra vicini a Materdei: 6 denunce e 2 carabinieri in ospedale =

Il 53enne è stato trasportato a bordo di un elicottero del 118 mentre sono corso le indagini per cercare di stabilire la natura dei roghi divampati ieri in zona.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Al MANN la Collezione Farnese è digitale

Al MANN la Collezione Farnese è digitale. Da ottobre il database, 15mila scatti per il modello 3D del Toro. Sessantadue sculture della Collezione Farnese del...

 A Roma per truffare anziani: arrestati 2 napoletani

I carabinieri hanno bloccato un 67enne e un 42enne che si erano finti amici del figlio

IN PRIMO PIANO

Pubblicita