Terrore all’alba ad Afragola per una bomba scoppiata in via Salvator Rosa nei pressi di una nota pizzeria panificio.
Il forte boato ha svegliato di soprassalto i cittadini della zona. La deflagrazione ha divelto il portone d’ingresso di un edificio. Sul posto le forze dell’ordine che stanno effettuando i rilievi. Gli investigatori stanno cercando di capire se la bomba fosse diretta all’attività commerciale o a qualcuno che abita nell’edificio.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Si stanno cercando immagini dalle telecamere presenti in zona per avere elementi utili alle indagini. E nel frattempo si stanno ascoltando eventuali testimoni e gli stessi titolari del panificio per capire se abbiano ricevuto richieste estorsive o minacce.
Afragola, stesa in pieno giorno a due passi dal Municipio
Colpi d’arma da fuoco esplosi in pieno giorno, nel cuore della città. Nuovo, inquietante episodio di violenza armata ad Afragola, dove una stesa in piena regola è andata in scena a pochi metri dal Municipio, seminando paura tra i cittadini. La sparatoria all’ora di pranzo Secondo le denunce riportate sui social intorno alle 12.30 di…
Afragola, i ladri di rame colpiscono ancora: rubati 120 metri di cavi dai binari dell’Alta Velocità
Non si ferma l’ondata di furti di rame che da settimane sta colpendo infrastrutture ferroviarie e cantieri strategici in Campania, con pesanti ripercussioni sulla circolazione dei treni. L’ultimo episodio si è verificato nella notte ad Afragola, dove ignoti hanno preso di mira il cantiere dell’Alta Velocità lungo la futura linea Napoli–Bari.
I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Arena dopo la segnalazione di un furto all’interno dell’area di lavoro. Dal primo sopralluogo è emerso che i ladri sono riusciti a portare via circa 120 metri di cavi in rame, materiale fondamentale per gli impianti tecnologici della linea ferroviaria.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti