AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli

Afragola, terrore all’alba: bomba carta esplode in via Salvator Rosa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Terrore all’alba ad Afragola per una bomba scoppiata in via Salvator Rosa nei pressi di una nota pizzeria panificio.

Il forte boato ha svegliato di soprassalto i cittadini della zona. La deflagrazione ha divelto il portone d’ingresso di un edificio. Sul posto le forze dell’ordine che stanno effettuando i rilievi. Gli investigatori stanno cercando di capire se la bomba fosse diretta all’attività commerciale o a qualcuno che abita nell’edificio.

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

Si stanno cercando immagini dalle telecamere presenti in zona per avere elementi utili alle indagini. E nel frattempo si stanno ascoltando eventuali testimoni e gli stessi titolari del panificio per capire se abbiano ricevuto richieste estorsive o minacce.

LEGGI ANCHE

Afragola, stesa in pieno giorno a due passi dal Municipio

di Redazione 8 Febbraio 2026 - 17:11 17:11

Colpi d’arma da fuoco esplosi in pieno giorno, nel cuore della città. Nuovo, inquietante episodio di violenza armata ad Afragola, dove una stesa in piena regola è andata in scena a pochi metri dal Municipio, seminando paura tra i cittadini. La sparatoria all’ora di pranzo Secondo le denunce riportate sui social intorno alle 12.30 di…

Continua a leggere

Afragola, i ladri di rame colpiscono ancora: rubati 120 metri di cavi dai binari dell’Alta Velocità

di Vincenzo Scarpa 6 Febbraio 2026 - 12:43 12:43

Non si ferma l’ondata di furti di rame che da settimane sta colpendo infrastrutture ferroviarie e cantieri strategici in Campania, con pesanti ripercussioni sulla circolazione dei treni. L’ultimo episodio si è verificato nella notte ad Afragola, dove ignoti hanno preso di mira il cantiere dell’Alta Velocità lungo la futura linea Napoli–Bari.

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Arena dopo la segnalazione di un furto all’interno dell’area di lavoro. Dal primo sopralluogo è emerso che i ladri sono riusciti a portare via circa 120 metri di cavi in rame, materiale fondamentale per gli impianti tecnologici della linea ferroviaria.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA