Whirlpool protesta operai: avevano annunciato altre proteste dopo quella di Capodichino e da stamane gli operai bloccano i treni ad alta Velocità.
Sono quelli della Whirlpool che stanno effettuando un sit-in nella stazione Centrale. A Napoli nuova protesta dei lavoratori: 150 operai bloccano i treni dalle 9,30 di stamane. La protesta contro i licenziamenti della multinazionale. Giovedì 22 è prevista una manifestazione di gruppo a Roma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’Ad di Whirlpool: “Su Napoli non si torna indietro”
Intanto stamane l’ad del gruppo, Luigi La Morgia ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui non fa altro che confermare ancora una volta la volontà dell’azienda di voler lasciare Napoli.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto