Anche i vaccini sul traghetto “Laurana” della Caronte & Tourist attiva sulle tratte Milazzo, isole Eolie e Napoli.
Vaccini e tamponi sul traghetto somministrati ai residenti dell’area metropolitana di Messina, e ai turisti che hanno dimostrato di soggiornare piu’ di 20 giorni alle Eolie o in generale in provincia.
Possibile effettuare i vaccini durante la navigazione e anche i tamponi su base volontaria quando la nave attracca nei diversi porti. Dando cosi la possibilita’ ai viaggiatori di effettuare un tampone antigienico rapido.
L’iniziativa vaccini sul traghetto è la prima a livello regionale di questo tipo organizzata dal commissario per l’emergenza Covid 19 di Messina, Alberto Firenze di concerto con la regione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allerta meteo prorogata in Campania
“Con le vie del mare – spiega Firenze – lanciamo un progetto realizzato anche in accordo con la compagnia di navigazione Caronte & Tourist con il quale cercheremo di implementare la campagna vaccinale. Nei prossimi giorni anche la stessa iniziativa si ripetera’ anche nelle navi delle rotte per Napoli e Salerno, le cosiddette autostrade del mar’. Inoltre, personale dell’ufficio Covid 19 e dell’Asp a breve sara’ in diversi lidi di Messina e provincia per inoculare anche li’ le dosi”.
Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto
Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto
Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto
Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto
Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto
Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto