Musica

‘Un giorno in più’ il nuovo brano di Rosanna Salati

Pubblicato da
Condivid

Dopo l’uscita dei brani ‘When I heard’ e ‘Blues del giorno dopo’, torna Rosanna Salati con il terzo estratto da ‘Aria di settembre’, suo EP d’esordio: ‘Un giorno in più’

“Un giorno in più” è un brano dal sapore world che si rifà allo stile “da strada” su cui Rosanna si è formata, durante i suoi live fatti di brani composti da loop e beatbox, miscelati alla grinta del suo canto.

Dopo due brani dalle forte tematiche sociali, Rosanna Salati torna con un brano intimista, concentrandosi sulle proprie emozioni e i propri stati d’animo e le proprie pulsioni.

GUARDA IL VIDEO

Il testo parla di stati d’animo in evoluzione; parla di un rapporto molto forte tra il paesaggio esterno, la natura, e il paesaggio interno, personale. Le montagne, i tramonti, l’alba, influenzano moltissimo il mio stato d’animo; ogni strofa è una pennellata impressionista che unisce spazio interno e spazio esterno in un’unica sensibilità. Parla della vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Niente di grave’ il nuovo singolo di Joe Barbieri

La copertina del singolo è stata realizzata da Simone Nocera, che ha ben intuito la componente impressionista del brano.


Pubblicato da