Paura nella notte a Torre Annunziata per una bomba carta fatta esplodere nel centro storico.
I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata stanno indagando sull’esplosione della bomba carta in via Sambuco al civico 84. La deflagrazione, avvenuta intorno all’1.30, ha danneggiato il cancello di ingresso di un palazzo e alcune auto parcheggiate. I militari allertati dopo una chiamata al 112 hanno effettuato i rilievi.
Si indaga per scoprire a chi è diretto il messaggio esplosivo. Nella zona non vi sono telecamere pubbliche ma alcune private si e i militari stanno cercando dalle immagini di avere elementi utili alle indagini.
È stata a un passo dal perdere i risparmi di una vita, ma l’intervento tempestivo… Leggi tutto
L'Australia e il social network Tik Tok sono scossi dal caso di Oyebola "Bibi" Coxon,… Leggi tutto
Nei giorni scorsi alla nostra redazione è arrivata una segnalazione da parte di un lettore… Leggi tutto
Castellammare di Stabia– Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita questa mattina… Leggi tutto
Napoli – Un Ferragosto all’insegna del decoro urbano. Proseguiranno fino a domenica le attività straordinarie volute… Leggi tutto
Ogliastro Cilento – Non ce l’ha fatta Cosimo Palmigiano, 45 anni, rimasto gravemente ferito nell’esplosione… Leggi tutto