E' il secondo gol più bello dell'anno il tiro a giro di Lorenzo Insigne messo a segno nei quarti di finale dell'Europeo contro il Belgio per il sito della Uefa.
L'attaccante del Napoli e della Nazionale è stato battuto dalla rovesciata dell'iraniano Taremi, attaccante del Porto, in rete nei quarti di Champions League contro il Chelsea.
Il numero 10 della nazionale e capitano del Napoli deve accontentarsi del secondo posto davanti a Emar Roofe dei Glasgow Rangers in gol contro lo Standard Liegi nei gironi Europa League.Potrebbe interessarti
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Champions League, l'olandese Makkelie arbitro di Napoli-Sporting
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Insigne tiroaggiro: la profezia in diretta del tifoso a Monaco. IL VIDEO
Ma la magia balistica di Lorenzo Insigne rimarrà nella storia anche perché nei giorni scorsi il neologismo è stato inserito nella enciclopedia Treccani.