Insigne tiroaggiro è il tormentone social da due giorni. C’è un video di un tifoso allo stadio a Monaco che “chiama” in diretta il gol del capitano del Napoli

______________________________

Insigne tiroaggiro è il tormentone social da due giorni.

Ma Insigne tiroaggiro c’è chi lo ha predetto in diretta all’ Allianz Arena di Monaco proprio mentre il capitano del Napoli e numero 10 della Nazionale di Mancini si avvicinava all’area di rigore belga.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Barcellona e Tottenham su Insigne dopo le dichiarazioni del presidente del Napoli

C’è un video caricato su YouTube da un tifoso che era allo stadio insieme agli amici. Urla: “Sono fritti, sono patatine fritte,Fa o tir’ aggir, fa o’ tir’ aggir”. E poi l’urlo liberatorio: “Gooooooool” e la mano sul cuore mentre si abbraccia con gli altri amici impazziti di gioia.

Nel caso di problemi nel caricare il video clicca qui

LEGGI ANCHE  Napoli, scoperti 2 circoli abusivi e un bar in piena attività: sanzionate 25 persone

E così mentre il mondo del calcio internazionale si è accorto delle qualità balistiche del campione di Frattamaggiore il tecnico della Nazionale, Roberto Mancini si coccola Insigne e tutti gli altri. E i tifosi napoletani sono scatenati da due giorni.

Insigne Tiroaggiro

insigne tiroaggiro

L’ironia napoletana sta riempendo le bacheche social prendendo di mira anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che dopo gli Europei di calcio avrà una brutta gatta da pelare nel discutere il rinnovo del contratto di Lorenzo Il magnifico in scadenza il prossimo anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il rapporto De Laurentiis Insigne “Se lascia Napoli scelta sua”


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..

Altro Calcio