Insigne tiroaggiro: la profezia in diretta del tifoso a Monaco. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Insigne tiroaggiro è il tormentone social da due giorni.

Ma Insigne tiroaggiro c’è chi lo ha predetto in diretta all’ Allianz Arena di Monaco proprio mentre il capitano del Napoli e numero 10 della Nazionale di Mancini si avvicinava all’area di rigore belga.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Barcellona e Tottenham su Insigne dopo le dichiarazioni del presidente del Napoli

C’è un video caricato su YouTube da un tifoso che era allo stadio insieme agli amici. Urla: “Sono fritti, sono patatine fritte,Fa o tir’ aggir, fa o’ tir’ aggir”. E poi l’urlo liberatorio: “Gooooooool” e la mano sul cuore mentre si abbraccia con gli altri amici impazziti di gioia.



    Nel caso di problemi nel caricare il video clicca qui

    E così mentre il mondo del calcio internazionale si è accorto delle qualità balistiche del campione di Frattamaggiore il tecnico della Nazionale, Roberto Mancini si coccola Insigne e tutti gli altri. E i tifosi napoletani sono scatenati da due giorni.

    Insigne Tiroaggiro

    insigne tiroaggiro

    L’ironia napoletana sta riempendo le bacheche social prendendo di mira anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che dopo gli Europei di calcio avrà una brutta gatta da pelare nel discutere il rinnovo del contratto di Lorenzo Il magnifico in scadenza il prossimo anno.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il rapporto De Laurentiis Insigne “Se lascia Napoli scelta sua”




    LEGGI ANCHE

    Meteo di Pasqua per Napoli e Campania, ecco le previsioni di Mario Giuliacci

    Ogni lunedì e giovedì, gli utenti di Cronache della Campania potranno accedere alle previsioni meteo fornite direttamente dal Colonnello Giuliacci. Questo servizio mira a diventare un punto di riferimento per chiunque necessiti di informazioni affidabili sulle condizioni atmosferiche, per pianificare al meglio le proprie attività, sia quotidiane che di più ampio respiro. Ecco dunque le previsioni per questo fine settimana del 15-18 marzo per Napoli e Campania a cura di MeteoGiuliacci.it Giornata all'insegna della nuvolosità di...

    Castellammare, 22enne scomparso da due giorni: i familiari chiedono aiuto ai social

    Ragazzo di 22 anni scomparso da Castellammare di Stabia da due giorni: la famiglia chiede aiuto ai social. "Mio nipote Giovanni Lucarelli,22 anni. Si è allontanato da casa a Castellammare martedì 26 marzo. L'ultima persona che l'ha incontrato quella sera, ha riferito che era sul treno della Circumvesuviana verso le 19,30 direzione Napoli", lo scrive lo zio Nino, ex dipendente comunale e molto noto nella cittadina stabiese per le sue passioni calcistiche per Napoli e...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE