

Si sono sviluppate in tarda serata le fiamme nella discarica di Taverna del Re a Giugliano, in azione i vigili del fuoco.
Il sito di stoccaggio di circa 130 ettari è il più grande della Campania. Finito sotto sequestro vi sono staccate in via provvisoria i rifiuti imballati provenienti da tutta la Regione.
Nella zona stanotte una densa coltre di fumo, molti residenti hanno dovuto chiudersi in casa per non respirare i fumi tossici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli Terra dei Fuochi: 638 persone identificate, di cui 13 sanzionate
Secondo le ultime stime nella discarica sono custodite circa 65mila ecoballe coperte da teloni di cellophane in attesa di essere trasferiti in altre Regioni.
Ieri sera le ecoballe stoccate all’esterno del sito sequestrato e coperte da teli di plastica hanno preso fuoco, al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l’incendio.
Napoli – Un pomeriggio di ordinaria follia si è trasformato in un inseguimento ad alta… Leggi tutto
Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto
Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto
Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto
Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto
Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto